Compreso
Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

Neu

Notizie e novità dal Wanderhotel
Regina

CIASPOLARE IN ALTO ADIGE

PASSEGGIATE TRA LA NATURA INNEVATA


Ciaspolare (camminare con le racchette da neve) è uno dei modi più naturali di muoversi nella natura invernale ed è diventato negli ultimi anni un vero sport di tendenza.

Lontano dalle affollate piste da sci, immersi nella magia di un candido paesaggio invernale, lungo ruscelli cristallini e respirando l’aria pura di montagna: camminare con le ciaspole nella neve fresca che luccica al sole è un’esperienza affascinante.

Nei dintorni dell’Hotel Regina, sull’Altopiano del Renon, troverete ampi prati innevati dove avventurarvi alla scoperta della natura invernale. Vivete un’esperienza unica e lasciatevi conquistare dal silenzio e dal fascino del panorama incantato del Renon!


ESCURSIONI CON LE CIASPOLE

Dal Pemmern al Corno del Renon: dalla stazione a valle della cabinovia a Pemmern prendere il sentiero rosso 7 fino a Rosswagen. Da lì proseguire sulla pista rossa 4 fino alla Cima del Lago Nero (Schwarzseespitze).


  • Durata: 3 h
  • Difficoltà: media
  • Dislivello: 680 m


Dall’Alpe di Villandro al Corno del Renon: prendere il sentiero 7 che parte dall’Alpe di Villandro e porta fino alla baita Gasser (Gasserhütte). Proseguire per Moar in Plun, pista n. 6. e poi sul sentiero 7A verso la Sella dei Sentieri (Gasteiger Sattel) fino al Corno del Renon (2.260 m).

  • Durata: 6 h 45 min.
  • Difficoltà: media
  • Dislivello: 700 m


WANDERHOTEL REGINA IM NEUEN ERSCHEINUNGSBILD 

Ab April 2018 erwarten Sie unsere neuen Zimmer, ein Outdoor-Pool mit Infinitykante und viele weitere Neuheiten!

ABBONAMENTO ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Con la nostra newsletter sarete sempre informati circa le novità, gli eventi e le manifestazioni in programma
al Wanderhotel Regina sul Renon!

 *Con la inscrizione alla nostra newsletter, l'utente accetta i termini della nostra Politica sulla Privacy