Compreso
Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

Neu

Notizie e novità dal Wanderhotel
Regina

L’ALTOPIANO ASSOLATO PIÙ’ GRANDE DELL’ALTO ADIGE

IL RENON

L’Altopiano del Renon è il più grande dell’Alto Adige, conta 7 paesi e 111 km² di superficie. Si estende sopra il capoluogo di provincia Bolzano, tra i fiumi Isarco e Talvera, ad un’altezza media di 1.000 metri s.l.m. Da qui si gode della più bella vista sulle Dolomiti, dichiarate nel 2009 dall’UNESCO patrimonio culturale dell’umanità.

Questa posizione unica per il suo panorama e il profondo legame con la cultura tradizionale rappresentano la base per differenti attività, in ogni stagione dell’anno - non avrete tempo per la noia durante le vacanze sul Renon!

Le bellezze naturali che potete ammirare sono molteplici, dalle Piramidi di terra del Renon alla vista spettacolare sulle Dolomiti che si gode dal Corno del Renon, oltre a moltissime offerte culturali e per il tempo libero.

Anche se non amate particolarmente la ferrovia, non lasciatevi sfuggire l’occasione di viaggiare con il Trenino del Renon,  che dal 1907 collega Soprabolzano a Collalbo.  

L’Altopiano del Renon è una delle località dell’Alto Adige più soleggiate: ha ben 300 giorni di sole l’anno. Con il suo clima mite, i prati lussureggianti e i suoi boschi ombrosi, il Renon invita a lunghe passeggiate, ad avventurosi tour in mountain bike e molto altro. Sull’Altopiano del Renon potrete rilassarvi, godervi il sole caldo e semplicemente lasciarvi andare.

Ma anche in inverno questa regione offre agli ospiti numerose occasioni per divertirsi e rilassarsi: un vero paradiso invernale da scoprire con escursioni nella neve, tour sugli sci verso imponenti cime, divertenti piste per slittino adatte a piccoli e grandi e diverse piste da sci nell’area sciistica per famiglie del Corno del Renon.


E per godervi al meglio le vostre vacanze, vi consigliamo di utilizzare la nostra RittenCard per viaggiare senza limiti con i mezzi di trasporto pubblico regionali ed entrare liberamente in oltre 80 musei e castelli dell’Alto Adige.

Per maggiori informazioni sulla Ritten Card.

WANDERHOTEL REGINA IM NEUEN ERSCHEINUNGSBILD 

Ab April 2018 erwarten Sie unsere neuen Zimmer, ein Outdoor-Pool mit Infinitykante und viele weitere Neuheiten!

ABBONAMENTO ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Con la nostra newsletter sarete sempre informati circa le novità, gli eventi e le manifestazioni in programma
al Wanderhotel Regina sul Renon!

 *Con la inscrizione alla nostra newsletter, l'utente accetta i termini della nostra Politica sulla Privacy